Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Salve Popolo :)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
massy

MessaggioTitolo: Salve Popolo :)    Dom Mar 18, 2012 1:01 pm

[b] Premetto che non scrivo molto su i forum perchè semplicemente non c'ho mai capito come funzionano... ma prima o poi dovrò imparare Smile
Mi chiamo Massimo Tiberio e sono della provincia di Roma, ho 26 anni e sono un disoccupato come la maggior parte dei ragazzi/e Italiani/e..
Sono un ragazzo Pre-t, ma da 1 anno circa ho intrapeso il percorso psicologico e ora sto facendo le visite per iniziare con lo psichiatra e l'endocrinologo (incrociate le dita per me).
Insieme ad altri ragazzi partecipo ad un canale youtube, per informazione riguardo la disforia di genere, e impegno il tempo cercando di imparare a fare il tatuatore... Rolling Eyes penso di aver detto abbastanza, anche perchè non mi va di scrivere papiri... un abbraccio a tutti.. Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Salve Popolo :)    Lun Mar 19, 2012 7:12 pm

ciao bello sono Christopher, dai vediamo di ripopolarlo un po' sto forum che puzza di vecchiume u.u

Kuzja

MessaggioTitolo: Re: Salve Popolo :)    Sab Mar 31, 2012 3:10 pm

Ehilà, benvenuto! Io son Dante!
Un canale su Youtube? mm.. lo cercherò, potrebbe essere utile (oltre al mostrare che non siamo poi così pericolosi. u.ù).
Per il percorso, buona fortuna! =) Dimostra che un vero uomo ha forza d'animo da vendere! è_é
P.s. anche io sono una schiappa con i forum. x3

Ci sentiamo bello!
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Salve Popolo :)    

Salve Popolo :)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» Crociati,celti,sciamani e Guzzi padana..il popolo leghista
» POPOLO LIBERTA' E POTERE
» Salve Dott.ssa...
» Il tempo

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Look at the mirror :: Noi :: Presentazioni-
Andare verso: