Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Palestra / Sport

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GordonPym

MessaggioTitolo: Palestra / Sport   Gio Set 16, 2010 10:54 pm

Spero di aver azzeccato la sezione giusta, volevo chiedere chi di voi fa sport o chi fa palestra. Io ho ricominciato ad andare in questa settimana, dopo la pausa che mi ero preso per l'esame di maturità e d'estate Smile Mi piace un sacco, mi sfogo, mi diverto e mi "abbellisco" Razz
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
J.Marco

MessaggioTitolo: Palestra   Ven Set 17, 2010 8:14 am

Io vado in palestra, anche per me è uno sfogo ed è divertente.

Marco.
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Ven Set 17, 2010 1:34 pm

Io facevo MMA (una delle poche arti marziali dove non è necessaria la grazia XD quindi perfetto per chi come me si sente sempre un elefante in cristalleria), e mi piaceva molto, ma ho dovuto smettere per ragioni economiche Sad

Al momento non faccio sport ma invece che andare in macchina sto andando in bici a scuola ogni mattina (e sono più di 10 km, quindi non è poco) all'andata e ritorno...spero di perdere un po' di ciccia (perlomeno nelle coscie e nel petto!) e di fare un po' di muscoli nelle gambe!
Jasonvanhalen

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Ven Set 17, 2010 3:21 pm

Io ho fatto calcio, e d'estate tennis, per diversi anni, ma ho dovuto smettere sia per motivi economici, sia per motivi scolastici, sia perchè mi spostavano a giocare con le femmine e non ne avevo alcuna intenzione XD
Adesso pratico sport solo con amici, qualche partitella di calcetto, qualcuna di tennis, qualche corsetta, ma niente di serio.
Ho in programma di cominciare a fare palestra, però preferisco aspettare qualche altro mese, vorrei aver cominciato prima gli ormoni, almeno allenerò un corpo che prenderà forme maschili, lo trovo più utile Rolling Eyes
Angelo Decaduto
Admin

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Ven Set 17, 2010 6:10 pm

Io ho sempre fatto sport in squadre maschili; calcio, hockey, pallacanestro, pallamano (tutti però durati poco, sia per motivi economici sia per dei problemi fisici: ho dovuto smettere di fare hockey, mi grande amore, per un problema ad un ginocchio Sad )
Ora sto iniziando a fare canottaggio, che mi potenzierà i "pettorali" (o come dice mia madre: tettorali XD) gambe, addominali e braccia Smile

stephenhypnos

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Ven Set 17, 2010 6:22 pm

Il basket è la mia grande passione... vivrei di pallacanestro....
Faccio palestra a tempo perso....
Farò qualche corso in palestra, devo vedere...
facevo wing tsung figo, ma era costoso e l'hanno spostato a 12 km e se devo andare a faticare e farmi pure pezzi in macchina mi girano le balle....
Alex88

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   Lun Ott 04, 2010 9:44 pm

Io pratico arti marziali da otto-nove anni Very Happy
Ho praticato per tang soo do per sei anni e poi sono passato al karate shotokan TRADIZIONALE (ci tengo sempre a specificarlo a lettere cubitali).
Contemporaneamente faccio pesi, addominali vari e flessioni a casa per tre volte a settima.
Quando il tempo (sia atmosferico che nel senso di tempo libero) lo permette adoro andare in mountain bike nei boschi che fortunatamente ho poco distanti da casa mia.
Insomma...senza fare moto non ci so stare bounce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Palestra / Sport   

Palestra / Sport
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma voi fate sport?
» Sparare per sport....piace a qualcuno?
» puregon e sport
» gravidanza/fivet e sport
» Effetti collaterali non fisici dello sport

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Look at the mirror :: Extra :: Bacheca generale-
Andare verso: