Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista utentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 
 

 Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
J.Marco



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

MessaggioOggetto: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   Gio Set 16, 2010 12:45 pm

Qui di seguito la Lettera standard di spiegazioni che invia il professor Mostrey a chi richiede informazioni:

Standard Lettera inviata dal belga Gender Team

I prezzi sono stati modificati per portare la lettera fino ad oggi (novembre 2006)
Ma ti prego di notare il numero di operazioni eseguite è aumentato considerevolmente a partire da quando la presente lettera è stata scritta (credo, nel 2001)


Da oltre quindici anni, l'ospedale universitario di Gand ha un buon funzionamento del team di genere, che è considerato uno dei più grandi in Europa. Si compone di 2 psichiatri e uno psicologo, un endocrinologo, un ginecologo, un chirurgo plastico e un urologo e anche un logopedista, un ORL chirurgo e professore del dipartimento di diritto per i problemi di giurisdizione. Nel nostro Ospedale Universitario abbiamo una vasta esperienza con l'intera gamma di operazioni di cambiamento di sesso nel maschio a femmina e femmina ai transessuali di sesso maschile.

In conformità con i centri principali e più di altri ci atteniamo al "standard di cura" da Harry Benjamin International Gender Dysphoria Association (HBIGDA) e tutti i pazienti transessuali sono trattati dal nostro team multidisciplinare. Una diagnosi esatta del transessualismo è considerato indispensabile prima di procedere a qualsiasi tipo di terapia di cambiamento di sesso, ormonali e chirurgici.

E 'per questo motivo che tutti i pazienti che vengono dall'estero o che sono stati prima trattati da medici provenienti da un altro team di genere, devono essere considerati una o due volte da uno degli psichiatri del nostro team, il dottor De Griet Cuypere o il dottor Gunter Heylens. Essi confermano la diagnosi esatta del transessualismo, nonché il miglior timing per l'intervento chirurgico di cambiamento di sesso. I pazienti sono invitate a dare tanto come lettere o documenti dai loro medici curanti, quando arrivo al dottor De Cuypere o Dr. Heylens. Una volta che la diagnosi è confermata e l'autorizzazione è data dalla psichiatra, l'intervento chirurgico può essere organizzata attraverso il Dipartimento di Chirurgia Plastica.

E 'importante rendersi conto comunque, che non tutti i pazienti che hanno eseguito un trattamento di un anno-psichiatrico o psicologico follow-up e uno due anni di trattamento ormonale, non sono considerati come candidati per un mutamento di gender. Tuttavia, dato che di solito esiste una lunga lista d'attesa per essere operati, i pazienti possono essere visti dalla squadra in una fase precedente ed essere già messi in lista d'attesa .

La nostra tecnica è composta principalmente da tre diverse procedure:

1) Durante il primo intervento chirurgico si esegue una mastectomia sottocutanea insieme ad un intervento di isterectomia e ovariectomia endoscopica. La mastectomia sottocutanea è effettuato attraverso una incisione periareolare nella maggior parte dei pazienti. Questa tecnica personale è stata sviluppata per ridurre al minimo le cicatrici intorno al complesso areola-capezzolo. Tuttavia, nei pazienti con seni molto grandi e l'abbondanza di pelle, un extra di resezione cutanea del seno con le grandi cicatrici sarà inevitabile. Noi preferiamo eseguire la mastectomia sottocutanea in una fase precedente, e non con la stessa falloplastica in quanto facilita la "vera prova di vita" e si riduce la complessità e la gravità della procedura di falloplastica. Se necessario, le piccole correzioni estetica delle cicatrici può essere eseguita durante il secondo intervento. L'isterectomia e ovariectomia sono svolte dal ginecologo della nostra squadra, il dottor Steven Weyers. Questa procedura viene eseguita per via endoscopica di ridurre al minimo le cicatrici addominali e poi non interferire con la procedura attuale falloplastica.


2) Il secondo intervento viene sempre eseguita da due squadre:

- L'urologo del nostro team, il Prof. Dr. Piet Hoebeke, opera in posizione di perineale ed esegue un vaginectomia insieme con la ricostruzione della parte fissa dell'uretra e anche un scrotoplastica

- Il team di chirurgia plastica sotto la mia direzione esegue una falloplastica con un lembo libero avambraccio radiale insieme ad una ricostruzione immediata della corona del glande e del pene. Il lembo radiale dell'avambraccio è costituita da un tubo interno per la continuazione del l'uretra e un tubo esterno per la copertura dello stesso pene. Alcune modifiche personali sono stati portati su per ottimizzare la ¬ vascularizati su del fallo. Il sito donatore del braccio è coperta di innesti cutanei. I due nervi dell'avambraccio sono collegati, uno con il nervo ileo-inguinale per la sensazione di protezione e un altro con uno dei due nervi al clitoride per sensazione erogena.


Una tecnica di seconda scelta per la falloplastica è con un lembo peduncolati coscia antero-laterale, preso dalla parte prossimale della gamba.

pazienti selezionati che non vogliono sottoporsi a una falloplastica o pazienti che preferiscono sottoporsi ricostruzione fallico in una fase successiva, può ancora essere un candidato per un metoidioplastica che consiste di avanzare il meato urinario anteriormente alla regione pubica. Un grande clitoride è obbligatoria per questo intervento chirurgico. Come già accennato, la ricostruzione vera e propria fallico può sempre essere eseguita in seguito.

protesi 3) In un terzo intervento, gli inserti urologo testicolare e / o di una protesi erezione del pene. Questa operazione viene eseguita solo una volta la sensibilità è tornato alla punta del pene, il che significa di solito dopo un periodo di almeno un anno.

Il ricovero ospedaliero è in media di 3 giorni per il primo intervento, a 2,5 settimane per il secondo intervento e 5 giorni per l'intervento di terzi. Il costo totale comprese le spese di medici, farmaci e ricovero in ospedale (se non si verificano complicanze post-operatorie) è di circa 7.000 € per il primo intervento, circa 30.000 euro per il secondo intervento e circa 14.000 euro per l'intervento di terzi. Per i membri della Comunità europea rimborso parziale può essere ottenuta con il certificato 112 E dal loro sistema sanitario nazionale. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, ancora circa il 15% del costo totale deve essere pagato dagli stessi pazienti.

Fino ad ora un totale di oltre 200 falloplastiche sono stati effettuate.
In solo due di questi pazienti (sia dei pazienti ad alto rischio e forti fumatori) è stato un completo fallinmento. Circa il 30% dei pazienti sviluppa una fistola urinaria nel periodo immediatamente post-operatorio. Tuttavia, circa la metà di queste fistole si chiude spontaneamente con terapia conservativa. Gli altri pazienti richiede un piccolo ulteriore intervento chirurgico. Abbiamo anche rilevato alcuni casi di stenosi dell'uretra, che sono stati corretti con dilatazione o con una uretroplastica secondario.

La maggior parte dei pazienti ftm nel nostro istituto hanno chiesto di protesi testicolari e fino ad ora circa 50 ha subito un impianto funzionante di un erezione su protesi.

Per i pazienti provenienti dall'estero è tenuto a fornirci il nome del medico (di preferenza un urologo o un chirurgo plastico) che è disposto a fare il ricovero nel loro paese natale.

Qualsiasi trattamento ormonale deve essere sospeso almeno 2 settimane prima del intervento chirurgico ¬ l'altro.
È essenziale smettere completamente di fumare. Se metaboliti residui di nicotina sono presenti nelle urine, l'operazione alla fine sarà annullata.

In caso di ricostruzione con un lembo avambraccio radiale, si consiglia di sottoporsi a una depilazione completa e circolare preoperatoria dell'avambraccio (da poco sopra il polso fino a 20 cm più prossimalmente).

Come accennato prima, il nostro team di genere è il più grande in questo paese. Le operazioni sono effettuate su base settimanale. La squadra di genere in questo ospedale è in stretto contatto con le due maggiori organizzazioni transessuale in questo paese, nonché di altre organizzazioni in Francia, Germania, Gran Bretagna, Stati Uniti e Canada.

Non esitare a chiedere ulteriori informazioni qualora ciò sia conveniente per voi. Il coordinatore della nostra squadra è il Sig. Jan Smeyers che possono essere raggiunti via e-mail: jan.smeyers @ uzgent.be o per telefono: 32-9-240.50.05.

Nel caso in cui si desidera effettuare le visite necessarie con il dottor De Cuypere o Dr. Heylens e me, si prega di contattare la mia segreteria (tel 32-9-240.32.78).

Cordiali saluti,




Prof. Dr. S. MONSTREY




Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
J.Marco



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

MessaggioOggetto: Preso da un simposio, illustra le tecniche di scrotoplastica in Belgio   Gio Set 16, 2010 12:48 pm

XVII Harry Benjamin International Gender Dysphoria Simposio Associazione
31 ottobre - 4 Novembre 2001, Galveston, Texas, USA
________________________________________
Un romanzo nel Scrotoplasty femmina a Transsexual Maschio: Tecniche Tecnica
HOEBEKE, Belgio PIET
Co-autori: Stan Monstrey & Erik Van Laecke (Belgio)
Introduzione e obiettivi: Come pazienti transessuali vogliono una ricostruzione naturale, al fine di ottenere una migliore integrazione nella vita quotidiana, raffinatezze tecniche di chirurgia ricostruttiva a scopo ricostruzioni più naturali. Lo scroto, che è quasi sempre ricostruita dalle grandi labbra, offre alcune difficoltà specifiche. Nelle donne , le grandi labbra sono più tra le gambe, mentre lo scroto nel maschio è più di fronte alle gambe. plasty VY delle grandi labiae, ha offerto una soluzione per questo problema, ma i risultati estetici sono stati imperfetti. Quindi una ricostruzione scroto nuovo in cui è combinato con plasty VY 90o rotazione di lembi majora le labbra viene utilizzato.
Materiale e metodi: Dal 1995, 81 FTM hanno subito sensoriale falloplastica lembo libero radiale avambraccio in una sola fase con uretroplastica, vaginectomia, isterectomia e scrotoplastica. Nei primi 30 casi sono state lasciate le grandi labbra nel sito e di un scroto è stata ricostruita da sutura del labbra sulla linea mediana. I risultati estetici di questa procedura sono stati trascurabili e, inoltre, dopo l'impianto della protesi testicolo, i pazienti si lamentavano della posizione della protesi tra le gambe. I successivi 30 pazienti sottoposti a plastica a VY del labbra principali con cui lo scroto era più di fronte alle gambe.I risultati erano funzionali dopo l'impianto della protesi del testicolo e sono risultati superiori, ma l’estetica è rimasto imperfetta. Negli ultimi 21 pazienti i lembi delle grandi labbra sono rivoltati 90o in combinazione con la plastica a VY. La dissezione delle Grandi labbra è necessaria. Sulla parte laterale si sono mobilitati nella metà distale. Il labbro destro è ruotato in senso antiorario e in senso orario il labbro sinistro oltre 90o. Con questa manovra, la parte distale delle labbra rende il più grande scroto. Inoltre da questa manovra, lo scroto è più naturale e offre ampio spazio per l'impianto di protesi testicolo.
Risultati: In confronto con le tecniche precedenti, questa soluzione offre nella scrotoplastica risultati estetici superiori Il grande spazio ottenuto nello scroto lo rende particolarmente scroto naturale dopo l'impianto protesi testicolo. Il livello di soddisfazione del paziente è molto elevato.
Conclusione: una nuova tecnica per la ricostruzione scroto è presentata per gli FTM. Ottimi risultati sono stati ottenuti nei primi 21 pazienti sottoposti alla procedura.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
J.Marco



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

MessaggioOggetto: Info sul fondo NHS in belgio   Gio Set 16, 2010 12:50 pm

Riassunto in 5 Punti chiave:

• Per il finanziamento di FTM NHS di Londra-al momento, è necessario disporre di due rinvii per la chirurgia da psichiatri NHS.
• Se te ne sei andata privato, ma si vuole decidere l'intervento, di tornare nel sistema e chiedete al vostro medico di famiglia per fare riferimento a uno psichiatra per farti lungo il percorso
• Per ottenere la chirurgia (e finanziamenti), si applicano al più presto per avere una consulenza (previa consultazione si è poi messo in lista di attesa)
• Per essere approvato l’intervento chirurgico in Belgio, per inferiore (genitali), è necessario disporre di stato in terapia ormonale per un minimo di due anni.
• Dopo aver Chirurgia in Belgio significa che devono contribuire ca. Il 15% del costo totale. Tuttavia è possibile che si può ottenere questo 'co-pagamento fin a quando il costo totale è inferiore alla operazione equivalente nel Regno Unito, che è solitamente' così.

Per prima cosa:


Se si desidera o stanno seriamente considerando la chirurgia in Belgio, si dovrebbe fissare un appuntamento per una consulenza nel più breve tempo possibile.

Questo perché c'è una lunga lista di attesa di circa 2 anni e questa è dopo la consultazione. (Non otterrete in lista d'attesa fino a quando hai avuto la consultazione) Per ora il tempo di attesa per ottenere la sola consultazione è di circa 5-7 mesi.

Questo tempo di attesa è perché la squadra belga di genere è immensamente popolare e FTM provenienti da tutta Europa, Nord America e altrove vanno lì per il loro intervento chirurgico)

Contatti: Jan Smeyers che è il principale coordinatore lì per fissare un appuntamento:

jan.smeyers @ uzgent.be

Jan Smeyers
Kliniek Voor heelkunde Plastische
Universitair Ziekenhuis
De Pintelaan 185
B-9000 Gent
Belgio



Tengo a sottolineare è che la lista d'attesa in Belgio è lunga solamente per falloplastica o metoidoplastica
Per la chirurgia toracica e isterectomia la lista d'attesa non è assolutamente lunga ed il tempo può essere più breve (4 mesi) anche se ottenere la consultazione reale richiede ancora molto tempo. (Come detto 5-7 mesi)

Se si vuole cercare di ottenere finanziamenti per la chirurgia toracica e chirurgia isto, non vedo perché questo non potrebbe succedere, soprattutto se i prezzi possono essere dimostrato di essere significativamente più conveniente che nel Regno Unito. Prezzo per isto e al torace (metodo periareolare) combinato, è di circa 7.000 Euro

Tuttavia un altro punto importante da fare è che con le operazioni in Europa, tutti i pazienti devono contribuire al costo totale, oltre, ovviamente, pagare per tutti i trasporti e B & B (post intervento chirurgico) i costi. Così, per falloplastica attualmente 8 giugno i prezzi: 30 000 euro, si deve contribuire 5000 euro Dovete anche ottenere un modulo E112. Normalmente il tuo SSN organizzerà questo. Come accennato prima, è possibile applicare al vostro SSN locale per ottenere il rimborso di questa co-pagamento.

Per avere l'intervento chirurgico, è necessario essere approvati dal team belga psichiatrici. (Di solito una sola persona), potrebbe essere necessario per vedere questa persona più di una volta. Questo è il caso attualmente. Non sono sicuro se, in futuro, ad accettare un rinvio da psichiatri del Regno Unito. L'approvazione è tuttavia relativamente semplice.

Per il Belgio, l'utente deve essere stato in terapia ormonale per almeno due anni prima di qualsiasi livello inferiore (genitali), la chirurgia può aver luogo. Tuttavia questo non vale per la chirurgia toracica o iysto. Belgio non tradizionalmente il isto e il petto op allo stesso tempo.

Quindi, al fine di ottenere la lista di attesa per falloplastica o metoidoplastica è necessario che le tre consultazioni iniziale:

1 / Prof. Hoebeke-Urologia
2 / Prof Monstrey chirurgo-plastica
3 / Lo psichiatra tra i sessi residenti. (Di solito dottor De Cuypere)


Per iystos o petto e si avrebbe bisogno di avere un consulto con il dottor Steven Weyers (chirurgo Gyna) e Prof Monstrey.

Si dovrà pagare per questo voi stessi. (Come stanno le cose in questo momento, e sicuramente se avete la consultazione prima di essere approvati per il finanziamento) Il costo è di circa £ 30 a consultare un chirurgo e di circa £ 80 per consultarsi con lo psichiatra. Belgio, ora chiedono di pagare in anticipo il giorno.


Ho il sospetto, in futuro, potrebbe essere in grado di avere un riferimento diretto dal tuo psichiatra NHS in Belgio, almeno da Londra. E 'importante indicare ora, però, al tuo psichiatra NHS che state pensando di andare in Belgio, però.

In tal senso, per il finanziamento di NHS essere approvato per FTM nella zona di Londra, devi essere approvato dal locale Identità di Genere Clinic (Charing Cross) e, attualmente, (pensato che questo è dovuto al cambiamento a uno), due rinvii per chirurgia dal GIC.


• Nel maggio 2007, la messa in servizio del settore specializzato di Londra del SSN dopo il compimento di ricerche di approfondimento ha dato il via libera per FTM di un intervento chirurgico finanziati dal SSN in Belgio. Così Londra PCT dovrebbero essere aderenti a questa nuova scelta di percorso.

Dettagli qui:

http://www.londonspecialisedcommissioning.nhs.uk/specialisedservices
(Scegli affetto da disforia sessuale)

Prima di questo, tutti FTM a Londra sono stati erogati tramite il Team UK del Sig. Ralph e il signor Christopher. Così ora FTM di Londra hanno una scelta con il loro fornitore chirurgico per la chirurgia minore!
E 'importante fare le ricerche più possibile in modo che ci si trova nella posizione migliore per fare una scelta informata, per le vostre esigenze chirurgiche. Inoltre PCT Londra vuole garantire che l'assistenza post operatoria è gestibile con la chirurgia locale GP pure. Per i londinesi, che risale al appuntamenti per pazienti esterni è relativamente facile come via Eurostar, il viaggio vi è solo circa 3 ore.

Vi consiglio di unire i gruppi dopo l'intervento Yahoo inferiore per assistere con la vostra scelta:


http://groups.yahoo.com/group/ftmphalloplastyinfo/
http://groups.yahoo.com/group/FTMmetoidioplasty/


Anche guardare transster per foto dei risultati chirurgici:

http://www.transster.com/


Il Belgio non è adatto a tutti. Per esempio che si dovrebbe avere un vaginectomy è standard. Io prevedere che sarebbe stato impossibile chiedere che la vagina è mantenuto in posizione. Di solito è il caso che si deve avere il hsyto prima della phallo / meta pure.

Una delle maggiori differenze dal Team UK è che tutte le operazioni importanti (falloplastica, urethralplasty, scrotoplasty e vaginectomy, scultura del glande), sono realizzate in una sola fase. Alcune persone preferiscono questo. Altri preferiscono l'hanno fatto in più fasi. È interessante notare che ho scoperto che i chirurghi che lo fanno per tappe dello Stato che è meglio per il corpo e la mente ed i chirurghi che fanno ops multipli in un colpo di stato il contrario. Personalmente ho deciso che volevo limitare il numero di Anestesia Generale che avrei dovuto sopportare una priorità.

Anche il Belgio ha dedicato la phallo avambraccio, piuttosto che l'addominale.
Tuttavia, il Belgio hanno iniziato a utilizzare una coscia e il funzionamento combinato del braccio.
(Braccio è utilizzato per l'uretra e la gamba di pene effettive), tuttavia questo è di solito consigliata solo quando le braccia sono eccezionalmente sottili.
Ci sono molti rapporti di ricerca pubblicati dal Belgio.

Uno sulla sensibilità sessuale:

Annali di Chirurgia Plastica. 58 (4) :427-433, aprile 2007.
(Mettere questo in Google per ottenere astratto della relazione)


Più in dettaglio:

La squadra belga, per quanto riguarda il fallo avambraccio, non sostituiscono il tessuto dal braccio con un innesto a tutto spessore. (A differenza del Regno Unito che lo prendo dalla pancia o dei glutei) Belgio prendere un innesto di spessore parziale dalla coscia. (Questo significa che la pelle sulla coscia posteriore cresce con poco ricordo visibile della protesi)
Hanno anche scolpire il fine di dare un aspetto glande.

Al momento la protesi erettile costi op circa (12 000 euro) e viene effettuato circa un anno dopo l'op phallo, dipende da quando torna sensazione piena. (In questa fase dell'operazione sono stati completati i testicoli con le protesi al silicone), la squadra belga favorisce attualmente il due pezzi pompa:

http://www.americanmedicalsystems.com/mens_erectile_products_objectname_male_ambicor.html


ricoveri in ospedale sono circa 2,5 settimane per il op phallo e 5 giorni per le protesi erettile op. * Si avrà bisogno anche di soggiornare in un vicino B & B per 1 1 / 2 settimane dopo aver lasciato l'ospedale per l'op phallo principale.


Per Londra FTM, approvazione che ha un finanziamento per l'intervento chirurgico in Belgio dovrebbe essere semplice come la London commissioning Team hanno raccomandato che PCTS può acquistare dal Team belga, in caso di richiesta del paziente esso.

Per FTM al di fuori di Londra:

Cercare di scoprire il nome e le coordinate del commissario NHS specializzato nella tua zona. Contatto con loro e dire che vuoi andare al Belgio per la vostra chirurgia minore. Spiegare quello che offrono, che il team inglese non è così. Dare la differenza di costo. (Il costo è destinato ad essere influenti, qualunque cosa si dice)

Mettetevi in lista di attesa il più presto possibile. (Alcuni PCT non guardare la domanda fino a quando si dispone solo di sei-otto mesi per aspettare)

Se siete a conoscenza di altri chirurghi dell'UE che compiono intervento chirurgico di mutamento di genere e sono meno costosi di quelli del Regno Unito, ci sono buone probabilità che la vostra richiesta per un intervento chirurgico in un altro paese europeo sarà concesso, anche se potrebbe essere necessario premere per esso .


Buona fortuna!



* = Belgio la squadra di genere belga di Gent UZ.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
J.Marco



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

MessaggioOggetto: Falloplastica Descrizione procedura chirurgica, in Belgio   Gio Set 16, 2010 12:52 pm

Falloplastica Descrizione procedura chirurgica

Nei termini di legge:

La falloplastica belga è fatta dal tessuto dell'avambraccio non dominante. La pelle, tessuto, due nervi, alcune vene ed un'arteria sono raccolte fino al muscolo e formate in un tubo all'interno di un tubo. Il tubo interno ha la superficie della pelle sulla parte interna per formare l'uretra, il tubo esterno ha la pelle sul lato esterno a formare la corona del pene. Le vene, i nervi e le arterie sono tutti sistemi ridondanti nel braccio, e il braccio dovrebbe guarire senza effetti duraturi. Il braccio sarà coperto con la pelle dalla gamba. Il pene si è formato dal braccio con l'apporto di sangue ed è conservato intatto fino a quando non viene trasferito alla zona genitale. Nel frattempo, la zona genitale è sistemata, la vagina viene rimossa e dei muscoli del pavimento pelvico sono cuciti insieme. Lo scroto è formato dalle grandi labbra e portato avanti. Il pene è poi trasferito alla zona genitale e dei nervi, vene e arterie sono collegati. Ritocchi estetici sono poi eseguiti per migliorare il prodotto finale.

In termini più tecnici:

La falloplastica belga è un lembo radiale dell'avambraccio eseguita come segue:
Se necessario, un ginecologo esegue un intervento di isterectomia totale / ovariectomia. Si raccomanda che l'isterectomia venga eseguita a un minimo di 6 mesi prima della falloplastica.

Il Professore Hoebeke ricostruisce la parte fissa del resects uretra e la vagina. La zona pelvica è completamente chiusa e le grandi labbra sono usate per formare lo scroto. Hanno migliorato la loro tecnica per la formazione dello scroto per consentire un in avanti molto e lo scroto penzoloni. (C'è un foglio separato informazioni sulla tecnica belga testicolare)

Il team di chirurgia plastica nel frattempo preleva un lembo libero vascolarizzato dell'avambraccio non dominante (il braccio sinistro è usato se si è destrimani, il destro se mancini). Questo lembo viene trasferito alla regione perineale entro la fine arteria a fianco sul comune femoralis arteria e la vena alla vena safena maggiore. Due nervi del lembo sono collegati: il primo di uno dei nervi spinali clitoridea per la sensazione erogeno, il secondo ad un nervo ileo-inguinale per la sensazione di protezione. Il clitoride è denudato (cappuccio rimosso), diretto e viene trasferito e sepolto sotto la base del fusto del pene per ulteriori sensazioni erogene.

Il lembo radiale dell'avambraccio si compone essenzialmente di una camera d'aria per la continuazione dell'uretra e un tubo esterno per la copertura dello stesso pene. La costruzione della corona del glande e del pene sono anche esibito. Il team di chirurgia plastica ha modificato anche i metodi tradizionali per ottimizzare la vascolarizzazione del fallo.

Il sito donatore del braccio è coperto poi con innesti di spessore parziale pelle dalla zona della coscia.

L'operazione richiede 4-6 chirurghi e dura 6-10 ore. Tutto questo viene eseguito nella prima fase. L'ultima operazione comporterebbe l'inserimento della protesi peniena erettile e la protesi testicolo.

Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Angelo Decaduto
Admin
avatar

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 23
Località : Viareggio

MessaggioOggetto: Re: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   Gio Set 16, 2010 12:53 pm

Ma non erano gratuite le operazioni di mastectomia e isterectomia?? Shocked

_________________
"E iniziò a divenire insostenibile la sensazione di essere murati vivi in un corpo assolutamente improprio"
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente http://lookatthemirror.forum-attivo.com
J.Marco



Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 03.09.10
Età : 33

MessaggioOggetto: Costi   Gio Set 16, 2010 12:59 pm

A quanto ho capito, leggendo e traducendo questi articoli che riguardano il belgio, e da un'esprienza di un mio amico che si è operato in america, queste operazioni di mastectomia e isterectomia sono gratutite solo se passi da SSN (Servizio sanitario nazionale).
Se ti rivolgi all'estero e dunque a privati paghi eccome.
Comunque come c'è scritto in questa documentazione con il NHS (un fondo) in belgio tu devi coprire "solamente" il 15% della spesa globale.

Marco
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fatinalily

avatar

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.08.10
Età : 23
Località : Viareggio

MessaggioOggetto: Re: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   Gio Set 16, 2010 8:32 pm

ma qui in italia non esiste l'USl? dovrebbe passarli qst

_________________
"Ama ragazza ama perdutamente e se è peccato ama il peccato e sarai innocente."

"Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato" I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Francesco Grifoni



Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 29.08.10
Età : 32
Località : Spoleto

MessaggioOggetto: Re: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   Gio Set 16, 2010 9:47 pm

il ssn essendo appunto nazionale passa gli interventi se fatti in italia..non all'estero e non da privati.
si può ottenere un rimborso (parziale credo) tramite il modello e112, ma c'è anche da dire che non è così semplice ottenerlo..almeno non in tutte le regioni. in Umbria, ovviamente, niente e112 -.-

Francesco
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Fratty

avatar

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : dentro il tuo computer

MessaggioOggetto: Re: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   Ven Set 17, 2010 8:24 am

Credo che bisogna dimostrare che l'operazione che fai all'estero non riesci a fartela fare in italia dall'ssn. Penso che alcune tecniche quindi siano coperte e rimborsate dall'ssn, tipo certi tipi di falloplastica che non fanno in Italia.
Però siccome la mastectomia e l'isterectomia le puoi fare in Italia con l'ssn (anche se magari i risultati per la maste sono peggiori), non te la rimborsano se la fai privatamente o all'estero.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.   

Tornare in alto Andare in basso
 
Una serie di documenti sulla Falloplastica a Gent, in Belgio.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Ragazze ricordate lo speciale sulla fecondazione che era in onda su Sky?
» Giudizio sulla scuola...
» Considerazioni sulla Bibbia
» un ateo può rifiutare di giurare sulla bibbia??

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Look at the mirror :: Noi :: Spiegazioni-
Andare verso: