Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

La vecchia fattoria di zio Alex

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alex88

MessaggioTitolo: La vecchia fattoria di zio Alex   Sab Set 11, 2010 3:06 pm

Adoro gli animali, soprattutto quelli un pò...esotici ecco bounce
Al momento possiedo 5 gatti (ma sono allergico e se li tocco devo correre a lavarmi le mani altrimenti mi gonfio stile omino della Michelin Rolling Eyes ), l'ultima arrivata è Noah, che ha poco più di due mesi ed cieca da un occhietto...per questo volevo chiamarla Elle Driver ma era troppo complicato da far dire a mia nonna Razz
Poi ho un porcellino d'India a pelo medio che si chiama Paco e fino ad un annetto fa avevo un cane assolutamente adorabile, una maltesina che ci ha lasciati dopo una malattia respiratoria. Ora sto pregando in ginocchio per un altro cane ma nessuno mi dà retta qui a casa Sad
Ma la mia passione sono...i piranha!L'ultimo, Yussef, è morto pochi mesi fa ed era il quinto che possedevo. Era carinissimo: ogni volta che ficcavo il dito nell'acqua me lo smangiucchiava sempre Razz poi quando è diventato grandino ho smesso di fare questo giochetto Rolling Eyes
Negli anni precedenti ho avuto un altro porcellino d'india (si chiamava Sid in onore di Sid Vicious), una serie sterminata di cricetini russi, tartarughe marine e due coniglietti, uno d'angora e un ariete. Con quest'ultima c'era una rivalità allucinante. Vi sembrerà impossibile ma..mi guardava male, giuro! Quando la guardavo faceva quella tranquilla ma appena mi giravo buttava tutta la sabbietta fuori dalla gabbia e faceva un sacco di rumore...era perfida vi dico No
Ma l'animale più bello che ho mai tenuto in casa è stato una civetta What a Face Mia mamma l'ha investita con la macchina, perciò l'abbiamo tenuta in una gabbietta fino a che non si è ristabilita ed è stata in grado di volare di nuovo. Era semplicemente magnifica Surprised
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: La vecchia fattoria di zio Alex   Sab Set 11, 2010 4:06 pm

Wow, fighi i piranha Laughing io non ci avrei messo il dito vicino però XDDDD

Ma come fai a tenere 5 gatti se sei allergico? Non ti dà fastidio tutto quel pelo in giro?
Alex88

MessaggioTitolo: Re: La vecchia fattoria di zio Alex   Sab Set 11, 2010 4:43 pm

Tommyknocker ha scritto:
Wow, fighi i piranha Laughing io non ci avrei messo il dito vicino però XDDDD

Ma come fai a tenere 5 gatti se sei allergico? Non ti dà fastidio tutto quel pelo in giro?

L'ultimo che ho avuto era di questa razza qui : http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.maremmaoggi.it/upload/piranha.jpg&imgrefurl=http://www.maremmaoggi.it/response_ricerca.asp%3FsWhere%3Dargomento%26sKey%3DCIVITAVECCHIA%26nPage%3D23&usg=__X38rvSJwMnOROqeNULLy1lG0nf8=&h=282&w=376&sz=25&hl=it&start=0&zoom=1&tbnid=JL8DMm9ATI0FQM:&tbnh=132&tbnw=171&prev=/images%3Fq%3Dpiranha%26um%3D1%26hl%3Dit%26biw%3D1024%26bih%3D705%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=588&vpy=76&dur=224&hovh=194&hovw=259&tx=146&ty=102&ei=w7KLTMGUNIvNjAe_-fGEBg&oei=p7KLTNu3HsvHswanrsXQAQ&esq=5&page=1&ndsp=20&ved=1t:429,r:3,s:0. Solo che stando in un acquario di 30 litri non è cresciuto come gli esemplari in natura!
Per fortuna ho un giardino, altrimenti non sarei mai arrivato a 22 anni ahahah Laughing
Ho provato a tenerne uno in casa, ma non si può proprio fare What a Face
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La vecchia fattoria di zio Alex   

La vecchia fattoria di zio Alex
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TISCALI MAIL
» I costi della Chiesa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Look at the mirror :: Extra :: Animali-
Andare verso: