Look at the mirror

Il forum è ormai purtroppo deserto. Se avete bisogno di aiuto però potete contattare l'admin Angelo Decaduto, vi scriverà subito sia per email che per messaggio privato, nella maniera che più vi torna comoda.

IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividere | 

Un discreto zoo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Supertramp

MessaggioTitolo: Un discreto zoo   Ven Set 10, 2010 10:14 pm

La mia situazione ad animali domestici attualmente è la seguente:

Un cane pastore tedesco (razza pura) di 6-7 anni di nome Lucky;
Un bastardino di due anni mi sembra, 2 e mezzo magari, di nome Teo;
Una gatta e l'unico suo figlio rimasto, Perla e Frizzy.

Fino a qualche tempo fa c'erano sempre i 2 cani ma i gatti erano 5:

Uno è stato investito (Tommy) e due sono spariti (Jasmino e Birba), tutti figli di Perla.

GordonPym

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Ven Set 10, 2010 11:10 pm

Poveri gattini.. a me i gatti piacciono un sacco, ne ho sempre avuti tanti, soprattutto quando stavo in campagna. Ora ne ho solo 3: Camilla (detta Cama), Lilli e Giovannino. Li adoro albino albino
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Ven Set 10, 2010 11:17 pm

Anche io adoro i gatti (non ho nulla contro i cani, ma non mi ci trovo XD), ne ho avuto un sacco durante l'infanzia, poi ho avuto una cagnolina che però è morta per complicanze al fegato (a causa di una malattia congenita frequente nei West High Terrier), e poi una gatta di nome Lily che è sparita...mi sa che è stata investita Sad mentre ora c'è la gatta di famiglia che si chiama Tina ma è molto asociale Laughing sarà perché l'abbiamo presa già cresciuta...è molto bella e mi ci sono affezionato, ma non quanto lo ero a Lily perché lei l'avevamo da quando aveva tipo tre mesi di vita e in pratica l'avevo cresciuta io (insieme ai miei e a mio fratello) e veniva sempre a rompermi le scatole Laughing (voleva attenzione XD mi si sedeva sempre sui libri e sulla tastiera del pc!)
Alex88

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 2:52 pm

Tommyknocker ha scritto:
Anche io adoro i gatti (non ho nulla contro i cani, ma non mi ci trovo XD), ne ho avuto un sacco durante l'infanzia, poi ho avuto una cagnolina che però è morta per complicanze al fegato (a causa di una malattia congenita frequente nei West High Terrier)

Oddio il West High Terrier è il cane più bello del mondo Surprised
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 4:10 pm

È un tipo di cane pazzoide però Shocked o almeno, la mia West lo era Laughing a volte quando aprivamo la porta schizzava fuori a proiettile...e sbatteva pure contro la rete del giardino Laughing ma non si scomponeva mica, e in generale era in perenne stato di agitazione Laughing

Ora che mi ricordo, ho avuto anche una scimmia per un annetto! Era bellissima, una uistitì, però poi non ho mai capito se perché l'abbiamo portata fuori quando era troppo freddo o se aveva mangiato qualcosa che non doveva, si è ammalata ed è morta Sad e dal di lì non ho più tenuto animali esotici perché tutti i veterinari da cui abbiamo tentato di portarla si sono rifiutati di curarla dicendo che non era di loro competenza No
Alex88

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 4:47 pm

Tommyknocker ha scritto:
È un tipo di cane pazzoide però Shocked o almeno, la mia West lo era Laughing a volte quando aprivamo la porta schizzava fuori a proiettile...e sbatteva pure contro la rete del giardino Laughing ma non si scomponeva mica, e in generale era in perenne stato di agitazione Laughing

Ora che mi ricordo, ho avuto anche una scimmia per un annetto! Era bellissima, una , però poi non ho mai capito se perché l'abbiamo portata fuori quando era troppo freddo o se aveva mangiato qualcosa che non doveva, si è ammalata ed è morta Sad e dal di lì non ho più tenuto animali esotici perché tutti i veterinari da cui abbiamo tentato di portarla si sono rifiutati di curarla dicendo che non era di loro competenza No

Ma dai!a me sembrava una razza così tranquilla XD
Ma ma m...come hai fatto ad avere una scimmia, è tipo illegale Surprised che bellina però *_*
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 5:19 pm

L'ho comprata in un negozio di animali...non ci ha mai detto niente contro nessuno, boh! Forse perché era piccola (le uistitì non sono più grandi della lunghezza di un braccio)
Alex88

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 7:54 pm

Ho visto una foto, è carinissima Razz
Tommyknocker

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 8:01 pm

La mia era così:
Alex88

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   Sab Set 11, 2010 8:31 pm

non le ho mai viste nei negozi di animali!!! e considera che vicino casa mia ce n'è uno che vende pitoni, tarantole e ha anche dei piccoli squali Shocked
J.Marco

MessaggioTitolo: Adesso so già che mi prenderete per pazzo...   Lun Set 13, 2010 10:20 am

Ma il mio primo animale domestico di mia proprietà esclusiva (perchè ho avuto anche un cane ma era nella casa di mia zia in quanto lei aveva il posto per tenerlo) è stato un granchio di fiume...
Ok, adesso verò fustigato e rinchiuso buttando la chiave della mia cella vero? Razz

Marco
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Un discreto zoo   

Un discreto zoo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Look at the mirror :: Extra :: Animali-
Andare verso: